Chiudi

Ricerca

Ricerca

01 Aprile

Una maratona di consigli di lettura

Scrive Cristina Di Canio, la (mitica) libraia della Scatola Lilla:

“Dopo il successo della scorsa estate, torna: #libraioinvaligia
Il 14 luglio, giorno della presa della Bastiglia, chissà che non vengano presi d’assalto gli scaffali delle librerie per acquistare i consigli di lettura che, per un’intera giornata potrete ascoltare connettendovi a questo evento. La nostra piccola rivoluzione …
Una maratona di consigli di lettura.
Troverete le dirette di tutti i librai che parteciperanno e che, per 5 minuti, vi faranno entrare nelle proprie librerie consigliandovi un libro da mettere in valigia.
#libraioinvaligia è un’iniziativa aperta a tutti i librai (indipendenti, franchising, di catena) di tutta Italia e non solo… 
Cari librai, per partecipare a questa iniziativa, promossa dalla Scatola lilla, mandate una mail a: scatolalilla@gmail.com e vi darò tutte le info necessarie e vi assegnerò un orario per la diretta Facebook, così da permettere ai lettori di seguire tutti voi e di non avere video in contemporanea.

Qui la pagina evento Facebook dedicata all’iniziativa.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.