Chiudi

Ricerca

Ricerca

18 Dicembre

Presentazione di Pappamilano 2016

Venerdì 18 dicembre – ore 18.30
Verso Libri
Corso di Porta Ticinese 40 – Milano
Presentazione
PAPPAMILANO 2016
con l’autore, Valerio Massimo Visintin
insieme al giornalista Aldo Palaoro

Venerdì 18 dicembre Verso Libri, fresca di inaugurazione, offrirà un assaggio della nuova edizione di PappaMilano, da 14 anni la guida al mangiare bene senza spendere una fortuna, scritta dall’unico critico gastronomico in incognito: Valerio Massimo Visintin. L’autore, continuando rigorosamente a celare il proprio volto, illustrerà tutte le novità della ristorazione meneghina di qualità e a prezzi accessibili. Insieme a lui Aldo Palaoro, giornalista esperto di ristorazione.
44 le nuove insegne proposte da PappaMilano 2016, una grande fioritura di insegne legata anche alle aspettative generate da Expo 2015: sopravviveranno alla chiusura del grande evento?
La guida è divisa in due parti: da un lato cinquanta ristoranti strutturati ma a buon prezzo, scelti secondo il collaudato costume del PappaMilano; dall’altro cento cucine a presa rapida, tra osterie e locali per soste agili, ma non meno curati e apprezzabili.
Valerio M. Visintin, giornalista, visita e recensisce -rigorosamente in incognito- ristoranti per il Corriere della Sera e Vivimilano. Con Terre di mezzo ha pubblicato anche Osti sull’orlo di una crisi di nervi, L’ombra del cuoco e Il mestiere del padre.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.