Chiudi

Ricerca

Ricerca

#dontlookaway

La Nazionale di Cesare Prandelli è partita per il Brasile. ECPAT Italia si è mobilitata e il 5 giugno ha lanciato una campagna via Twitter: un selfie contro la prostituzione minorile conl’hashtag #dontlookaway (non voltarti dall’altra parte) a cui hanno aderito numerose personalità del mondo dello spettacolo come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Alessandro Gassman, Claudio Amendola, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Filippo Timi, Paolo Genovese, Giulio Base, Lidia Vitale, Giorgio Pasotti, Fabrizio Gifuni, Paolo Sassanelli, Serena Iansiti, Pippo Baudo, Beppe Carletti, Artisti 7607 che hanno deciso di metterci la faccia. L’iniziativa è parte della campagna internazionale di ECPAT “Don’t look away” – Non voltarti dall’altra parte che ha l’obiettivo di sensibilizzare i turisti in partenza per il Brasile a restare tifosi responsabili.

Chiunque desideri partecipare è invitato a condividere e twittare il selfie #dontlookaway sugli account DI ECPAT ITALIA.

FACEBOOK_ https://twitter.com/ECPATItalia

TWITTER_ https://www.facebook.com/ecpatitalia.onlus?ref=tn_tnmn

SCOPRI QUI LA GALLERY DI TUTTE LE FOTO_http://tinyurl.com/kdnn55p

La campagna è finanziata dall’Unione Europea e dal Sesi (Servizi sociali per l’industria del Brasile).

Terre di mezzo è fra i partner sostenitori della campagna in Italia,insieme al Centro sportivo italiano (Csi), Enit (Ente nazionali per il turismo italiano), Alitalia, Quiicki, Aitr, Cgil Cisl e UIL , le Federazioni di categoria del settore turismo (Filcams, Fisascat, Uiltcucs) e CTS.

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.