Chiudi

Ricerca

Ricerca

16 Novembre

6° marcia dei diritti dei bambini

L’evento si terrà il 16 novembre dalle ore 10 all’interno del Parco Trotter, con ingresso in Via Giacosa 46 e in Via Padova 69.

Parteciperanno, come ogni anno, numerosi istituti scolastici del quartiere e realtà della zona e non solo.

La giornata prevede una festosa marcia in difesa dell’istruzione pubblica e del diritto alla pace.

Con lo stesso scopo numerose attività si svolgeranno nel corso della manifestazione tra cui un buffet per recuperare le energie dopo la marcia,svariati laboratori per bambini, giochi, bookcrossing.

Scarica il volantino della giornata.

E’ inoltre previsto un momento dedicato all’informazione e alla sensibilizzazione rispetto agli attuali avvenimenti in Siria, cui parteciperanno numerosi ospiti.

Scarica la locandina dell’appuntamento informativo sulla Siria.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.