Chiudi

Ricerca

Ricerca

Nuove istantanee dal mondo 2012

Al via la quarta edizione del concorso fotografico ideato da IPSIA. Gratuito e aperto a tutti, ogni candidato può partecipare con un massimo di 5 fotografie sul temaINNOVAZIONE: persone, saperi, strumenti e visioni che realizzano oggi i mondi di domani. Esiste l’innovazione nella cooperazione e nel sociale? Come è cambiato il modo di agire, come si sono innovate le tecniche, le tecnologie e la società? L’obiettivo del concorso di quest’anno è quello di rendere visibili tutti quei cambiamenti che sembrano intangibili.

Per farlo, niente di meglio degli occhi di chi vorrà contribuire coi proprio scatti, vero osservatorio privilegiato sulla quotidianità di ognuno. Per creare uno spazio comune di riflessione e successivamente di condivisione dei propri saperi.

COME PARTECIPARE:
– Sono ammesse al concorso fotografie scattate in qualunque parte del mondo in qualunque momento purché non abbiano partecipato a precedenti edizioni di questo o altri concorsi.
– Le opere devono essere inviate in formato digitale a questo indirizzoentro il 31 gennaio 2013.
– Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione in tutte le sue parti e sottoscrivere il regolamento 2012.

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.