Chiudi

Ricerca

Ricerca

Aperitivo in bianco e nero

Immagini dall’Africa vicine e lontane:le riviste italiane che si occupano di Africa. Incontro a cura dell’associazione Sunugal per il progetto Carovana4Africa. 


Carovana4Africa è un progetto che si propone di unire una serie di artisti provenienti da diverse culture e formazioni musicali nell’ottica di uno scambio e confronto artistico.  Il progetto prevede una serie di concerti in Italia tra il 2012 e il 2013 e una tappa finale in Senegal dove artisti italiani e senegalesi si ritroveranno tutti insieme per una festa finale dedicata alla musica e al co-sviluppo.

All’incontro di mercoledì 26 saranno presenti Nigrizia (Raffaello Zordan), Africa e Mediterraneo (Sandra Federici), Terre di Mezzo (Elena Parasiliti), Yalla Italia – Vita (Martino Pillitteri)

Intervengono Geppino Materazzi (Responsabile Area Intercultura ARCI Milano), CESVI.

Coordinano: Fabrizio Guglielmini (giornalista del Corriere della Sera) e Beatrice Coletti (Direttore Babel TV/Sky)

CHIOSTRO DEL TEATRO GRASSI | 26 settembre ore 18.30 | ingresso libero

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.