Chiudi

Ricerca

Ricerca

27 Maggio

Milanesi, a spasso

DomenicAspasso vuol dire vivere, pensare, respirare la città in modo diverso. Vuol dire riprendersi le strade, le piazze, i parchi. Accorgersi che esiste una Milano più bella, più silenziosa, più accessibile. Permettetemi di dirlo, anche più rilassata. Per tutte e tutti. Questo è il senso profondo di queste giornate così fortemente volute dall’Amministrazione: domeniche da dedicare a noi, ai nostri affetti, al nostro “libero tempo”. (così, l’Assessora Chiara Bisconti)

L’iniziativa di City Art è inserita nel programma degli eventi di Zona 2. City Art vuole offrire momenti di contatto con l’arte contemporanea ad un vasto pubblico che non siano solo spettatori o addetti ai lavori.

NATURA URBANA è la terza di quattro mostre personali del progetto: MATERPOLIS, a cura di Eleonora Fiorani. Sguardi nel ventre stesso della metropoli, sulla sua pelle, sui suoi vissuti, la continua ricerca di un equilibrio in divenire tra Progresso-artificio e Natura, in una prospettiva d’integrazione in cui nessuno dei due aspetti venga svalutato.

Il mezzo espressivo sarà il collage con la pittura e il disegno.

INFORMAZIONI UTILI:
COSA: workshop con collage integrato con la pittura e il disegno.
DOVE: Spazio City Art via Dolomiti 11 Milano -MM1 fermata Turro
QUANDO: 27 Maggio ore 16,00
ISCRIZIONI: info@cityart.it tel.0287167065 cell. 3357689814
Materiale fornito dall’associazione.
Adatto a tutte le età. Partecipazione gratuita.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.